I pellegrini di Maria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RADUNO 1 MARZO'14

Andare in basso

RADUNO 1 MARZO'14 Empty RADUNO 1 MARZO'14

Messaggio Da grazia Mar Feb 11, 2014 7:50 am

TRA POCO CI SARA' QUESTO MAGNIFICO EVENTO DI INCONTRO COL SIGNORE E COI FRATELLI. RINGRAZIO IL SIGNORE CHE ANCORA UNA VOLTA CI CHIAMA A VIVERE QUESTI MOMENTI DI GRAZIA CON LUI E CON LA NOSTRA MAMMA CELESTE. VIVIAMO QUESTI GIORNI DI ATTESA IN PREGHIERA AFFINCHE' ARRIVIAMO A QUESTO INCONTRO COI CUORI PIENI DI SETE D'AMORE, DI GIOIA E DI SPERANZA. GUIDACI TU SIGNORE.

grazia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RADUNO 1 MARZO'14 Empty raduno roma

Messaggio Da grazia Mar Mar 04, 2014 11:51 am

Il tanto desiderato raduno di Roma si è svolto. Le attese erano tante, ma come sempre il Signore ci sorprende sempre più. L'emozione di vedere tutti i miei fratelli di sangue, i fratelli in Cristo del presente e del passato, i nuovi fratelli di questo splendido cammino...è stata un'emozione incontenibile..la condivisione della preghiera, della comunione con Cristo Signore , dell' "Attesa" e del grande "Incontro". Un'esperienza unica, intensa ed emozionante. Grazie Signore perchè ci hai chiamati, grazie perchè ci hai voluti lì con Te, grazie per il dono di Te e soprattutto grazie per il dono della Tua e nostra tenera Madre. Grazie Maria per la Tua presenza, grazie per le parole di sostegno e di Amore, grazie per il Tuo Amore materno e perchè continuamente vieni in nostro soccorso, indicandoci la strada che conduce al Padre. La gioia che ho dentro è grandissima e non riesco a trovare le parole per esprimerla. Un grazie a tutti i pellegrini coi quali condivido questa gioia, grazie per il loro sostegno e grazie soprattutto ai miei angeli Lello ed Enzo. Grazie Signore per questo grande dono. A tutti voi pace e gioia.

grazia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.